La dedica di Caridi al giovane arbitro Matteo Morselli scomparso a soli 18 anni

Maurizio Caridi dopo l'evento con i vertici nazionali degli arbitri al Casinò: "Un ringraziamento al Presidente Nazionale Marcello Nicchi, perché mi ha fatto sentire di nuovo di “famiglia”

La dedica di Caridi al giovane arbitro Matteo Morselli scomparso a soli 18 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una dedica particolare,  in occasione dell'Assemblea nazionale dei presidente dell'Associazione italiana arbitri al Casinò di Sanremo (LEGGI QUI), l'ha fatta il presidente dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo Maurizio Caridi: "Una dedica particolare a Matteo Morselli, un giovane arbitro Sanremese, che purtroppo se n’è andato troppo presto: oggi eri nel pensiero di molti di noi".  Matteo è scomparso poco più di un anno fa, il 18 settembre 2018, a soli 18 anni in seguito a un incidente in scooter.

"In questa due giorni di lavoro - ha sottolineato Caridi - l'argomento di fondo è stato l'organizzazione del calcio a tutti i livelli. Nell'assemblea era rappresentata la dirigenza di tutte le componenti nazionali e territoriali, quindi era di fatto presente l'Italia arbitrale.  Facendo diventare Sanremo nuovamente una capitale, questa volta del gioco calcio, a dimostrazione che non è solo città della musica e dei fiori, ma anche sempre più dello sport. Un ringraziamento al Presidente Nazionale Marcello Nicchi,perché mi ha fatto sentire di nuovo di “famiglia”. Ma, soprattutto,devo un grande grazie all’amico romano Francesco Meloni, un vero Amico anche della ns città,perché senza di lui non ci sarebbe stato questo prestigio e successo,grazie sopratutto al suo impegno e professionalità, supportato dai suoi splendidi collaboratori tutto è stato perfettamente organizzato in ogni minimo particolare e per l’economia Sanremese,con oltre 300 delegati pervenuti.
"Un ringraziamento al Vice Sindaco Alessandro Sindoni - conclude Caridi  per essere intervenuto all’apertura e a Marco Marco Danilo Fernando Sarlo che sposò immediatamente l’evento ed avvió tutte le pratiche per la candidatura della città di Sanremo".

Una dedica affettuosa da parte di Caridi anche alla compagna Silvia Troiani, che ha lavorato dietro le quinte dell'evento.

70879196_10221086872107924_9005570869430321152_n
Foto 1 di 5
Maurizio Caridi Silvia Troiani
Foto 2 di 5

Con il designatore arbitrale Nicola Rizzoli

Maurizio Caridi
Foto 3 di 5
Caridi troiani nicchi
Foto 4 di 5

Maurizio Caridi con Silvia Troiani e Marcello Nicchi

Matteo Morselli
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie