FOTO

La Festa dei bambini si trasforma in un evento di gala a Villa Nobel

La festa in occasione del 62° anniversario dell’approvazione della “Dichiarazione dei diritti del fanciullo”

La Festa dei bambini si trasforma in un evento di gala a Villa Nobel
Pubblicato:
Aggiornato:

La Festa dei bambini si trasforma in un evento di gala

La principessa Nina di Seborga ha partecipato, sabato scorso, a Villa Nobel di Sanremo, alla Festa dei Bambini, evento organizzato da Universum Academy, Conadi Italia e Unicef-Comitato Provinciale di Imperia per celebrare i bambini in occasione del 62° anniversario dell’approvazione della “Dichiarazione dei diritti del fanciullo” e del 32° anniversario dell’approvazione della “Convenzione sui Diritti dell’Infanzia” da parte dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. All’evento erano anche presenti il Segretario di Stato Mauro Carassale con la consorte Loredana Barone, e i Consiglieri della Corona Francesco Verrando e Patrizia De Paola, nonché la guardia Secondo Messali.
Il pomeriggio ha visto, per i bambini presenti, un momento di canto e di recitazione ispirato al celebre film Disney “Le avventure di Peter Pan”, una merenda e una premiazione con un diploma della Universum Academy e un regalino di Unicef Imperia.
In serata, sempre a Villa Nobel, ha avuto luogo una cena di gala. Dopo un momento istituzionale di saluto da parte degli enti organizzatori nel quale ha preso la parola anche Nina e si è svolta una lotteria per raccogliere fondi a sostegno del 118. È stato anche premiato Gianmaria Leto, amministratore delegato della società che gestisce Villa Nobel, per il suo impegno sociale a favore dei più deboli e indifesi.

Festa dei bambini Seborga Villa Nobel Unicef novembre 2021
Foto 1 di 5
Festa dei bambini Seborga Villa Nobel Unicef novembre 2021_02
Foto 2 di 5
Festa dei bambini Seborga Villa Nobel Unicef novembre 2021_03
Foto 3 di 5
Festa dei bambini Seborga Villa Nobel Unicef novembre 2021_04
Foto 4 di 5
Festa dei bambini Seborga Villa Nobel Unicef novembre 2021_05
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie