La folle fuga contromano a Sanremo, poi lo schianto. Foto
Fuga u algerino si è scontrato contro un’auto, una Ford Fiesta, in via Nino Bixio, a Sanremo, mentre stava scappando dai carabinieri

Fuga
Un algerino si è scontrato contro un’auto, una Ford Fiesta, in via Nino Bixio, a Sanremo, mentre stava scappando dai carabinieri, dopo aver tra l’altro percorso circa due chilometri contromano, in sella a uno scooter: senza patente e libretto. Non si esclude che il mezzo fosse rubato e accertamenti sono in corso da parte della polizia.
Tutto è accaduto verso le 16.30, quando una pattuglia, alla vista del giovane, ha iniziato a inseguirlo. All’algerino, infatti, personaggio conosciuto dalle forze dell’ordine, gli erano già stati sequestrati tre mezzi in un mese. Questo è il quarto. Oggi, la fuga dai carabinieri.
Il nordafricano imbocca le stradine sopra corso Inglesi: via Verdi e via Nuvoloni. Prosegue la folla corse fintanto, giunto in via Nino Bixio, perde il controllo del mezzo e di schianta contro un’auto. A quel punto intervengono: polizia, polizia municipale, 118 e gli stessi carabinieri che erano sulle sue tracce. Il giovane ha riportato lievi escoriazioni ed è stato portato comunque in ospedale.





