RISTORANTI AL TOP

La lettera del Sindaco a Sarri per la Stella Michelin. E spunta il commento di Santin

"Queste cose fanno un immenso piacere" scrive a Sarri il mitico chef tre stelle Michelin dell'Antica Osteria del Ponte

La lettera del Sindaco a Sarri per la Stella Michelin. E spunta il commento di Santin
Pubblicato:
Aggiornato:

Una decina di giorni fa Andrea Sarri, lo chef stellato, titolare dell'omonimo ristorante sul lungomare di Imperia Borgo Prino, ha postato sulla sua pagina facebook la foto della "Stella Michelin" appena riconfermata dalla prestigiosa guida gastronomica: "Una gioia in quest’anno così difficile e complicato. Speriamo di tornare presto ad accogliervi. Stella Michelin 2021".

La lettera di Scajola

Il post non è passato inosservato al sindaco di Imperia Claudio Scajola, che ha preso carta e penna e si è personalmente congratulato con Sarri, rendendolo doppiamente orgoglioso: " Fa davvero piacere ricevere una lettera scritta a mano dal primo cittadino. Orgoglioso di essere Imperiese. Grazie della sensibilità rivolta alle imprese familiari" ha scritto il grande chef di Imperia postando la lettera ricevuta da Scajola.

Tra i commenti, uno in particolare avrà fatto doppiamente piacere a Sarri, quello del mitico Ezio Santin, titolare con la moglie dell'Antica Osteria del Ponte di Cassinetta di Lugagnano, il secondo ristorante italiano ad aver preso le tre stelle Michelin: "Queste cose fanno un immenso piacere" gli ha scritto Santin riferendosi alla lettera del sindaco.

andrea sarri
Foto 1 di 4

Lo chef stellato Andrea Sarri

ezio santin
Foto 2 di 4

Ezio e Renata Santin dell'Antica Osteria del Ponte

lettera
Foto 3 di 4

La lettera di Scajola

michelin
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie