Macabra scoperta

"La mamma è andata a fare la spesa" ma la teneva morta nel suo letto da diversi mesi

A trovare la donna ormai mummificata sono stati i Carabinieri allertati dall'amministratore di sostegno dell'anziana

"La mamma è andata a fare la spesa" ma la teneva morta nel suo letto da diversi mesi
Pubblicato:

Storia incredibile

"L a mamma era uscita "a fare la spesa, con le amiche, per andare alla Messa". questo raccontava Roberto Silvestri. 77 anni di Sampierdarena, a chi le chiedeva dove fosse la madre Angela di 93 anni.

Ma la storia era ben diversa. L'uomo, impiegato in pensione di Sampierdarena teneva la madre deceduta nel letto, con tanto di pigiama. A trovarla ormai mummificata sono stati i Carabinieri e i Vigili del Fuoco chiamati dall'amministratore di sostegno della donna che da oltre un mese non riusciva a mettersi in contatto con la sua assistita.

Nella camera da letto, riporta l'Ansa,  i militari hanno trovato il cadavere ormai mummificato di mamma Angela. Il medico legale, arrivato per un primo esame esterno della salma, ha prospettato una morte avvenuta almeno due mesi prima e, almeno dalla prima analisi, nessuna traccia di ferita o lesioni che possano far prospettare una morte violenta. Silvestri, che ai carabinieri ha detto di aver tenuto la madre deceduta in casa perché "non volevo separarmi da lei" è ora ricoverato in stato di choc in ospedale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie