La massoneria del Ponente ligure in lutto per il poliziotto Beltrame
Arnaud Beltrame, di cui si è scoperta l'appartenenza alla massoneria, è il poliziotto eroe morto nell'attentato della scorsa settimana a Trèbes: ha sacrificato la propria vita per salvare quella di una donna
Nelle città del Ponente ligure sono stati affissi numerosi manifesti da parte delle logge massoniche in ricordo di Arnaud Beltrame.
La massoneria del Ponente ligure in lutto per Beltrame
Arnaud Beltrame, di cui si è scoperta l'appartenenza alla massoneria, è il poliziotto eroe morto nell'attentato della scorsa settimana a Trèbes. Non ha esitato a sacrificare la propria vita per salvare quella di una donna presa in ostaggio e usata come scudo dai terroristi.
Dopo la massoneria di Sanremo (LEGGI QUI), di Taggia e Imperia (LEGGI QUI), anche le logge di Ventimiglia e Bordighera hanno espresso il loro cordoglio per la morte di Beltrame.
"I fratelli delle Logge G. Oberdan 222 all'Oriente di Ventimiglia e Mimona n. 985 all'oriente di Bordighera abbrunano le insigne e si stringono ai fratelli della Gran Loggia di Francia - si legge nel manifesto - partecipando al cordoglio per il passaggio all'Oriente Eterno dell'eroico colonnello".