LA MORTE DI CALVI - Il cordoglio del presidente dell’ Ordine dei dottori Agronomi e Forestali di Imperia

LA MORTE DI CALVI - Il cordoglio del presidente dell’ Ordine dei dottori Agronomi e  Forestali di Imperia
Pubblicato:

SANREMO - In seguito alla notizia dell'improvvisa morte di Guido Calvi, agronomo, e storico docente e dirigente dell’ Istituto Professionale per l’ Agricoltura “Aicardi” di Sanremo e dell’ Istituto Professionale Alberghiero di Arma di Taggia (LEGGI QUI) ci scrive Enrico Zelioli, presidente dell’ Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Imperia.

"E’ giunta stamane, fredda e lapidaria come il marmo - scrive Zelioli - la drammatica notizia della prematura scomparsa del collega Guido Calvi, avvenuta in seguito ad un improvviso problema cardiaco. Guido, oltre ad essere molto apprezzato nell’ambito lavorativo per la grande professionalità e competenza quotidianamente espressa, era anche un valido rappresentante del nostro Ordine, in cui ricopriva la carica di Vice Presidente; propositivo e concreto, per tutti un punto saldo al quale far riferimento.

"Da alcune settimane - aggiunge Zelioli -  era ricoverato nell'ospedale di Pavia, fino alla funesta notizia ricevuta dal figlio Alberto questa mattina. Guido lascia un grande vuoto tra noi colleghi, ma lascia anche e soprattutto un’eredità fatta di valori umani e professionali da prendere ad esempio. Valori profusi sempre con naturalezza nel suo lavoro di Agronomo Forestale, così come nell’insegnamento, nell’ impegno sociale, eome nella sua splendida famiglia. Il Consiglio dell’ Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Imperia esprime tutto il proprio cordoglio per la perdita di un fattivo collaboratore e di un esimio collega, mentre partecipa sentitamente al dolore dei familiari e degli amici tutti". 

(LEGGI QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie