La Pallamano Ventimiglia diventa plastic free

La Pallamano Ventimiglia è la prima associazione sportiva ad abbandonare le tradizionali bottigliette di plastica e offrire ai propri atleti le borracce in alluminio

La Pallamano Ventimiglia diventa plastic free
Ventimiglia, 07 Novembre 2019 ore 08:00

La Pallamano Ventimiglia diventa plastic free

Sulla scia della Scelta della amministrazione della città di Ventimiglia,  la Pallamano Ventimiglia è la prima associazione sportiva ad abbandonare le tradizionali bottigliette di plastica e offrire ai propri atleti le borracce in alluminio. “Lo sport deve rappresentare anche uno stile di vita per migliorare  il  futuro dei nostri ragazzi”, sostiene la Presidente Paola Nanni. “In questa battaglia ci ha affiancati il nostro sponsor la stazione di servizio Esso e colgo l’occasione per ringraziare i due soci Sig. Perrino e Vignali che hanno offerto le borracce. La consegna avverrà venerdì 8 novembre, dalle ore 19.15 al Pala Biancheri alla presenza del vicesindaco Simone Bertolucci”.
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei