La polizia municipale di Diano sul video del ministro Salvini

Salvini: la polizia municipale di Diano Marina compare nel video di un minuti e 34 secondi che il ministro Salvini ha mostrato al Viminale

La polizia municipale di Diano sul video del ministro Salvini
Pubblicato:

Salvini

La polizia municipale di Diano Marina compare nel video di un minuti e 34 secondi che il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha mostrato, la sera del 18 dicembre scorso, al Viminale, nella conferenza stampa generale dei risultati ottenuti con il progetto “Spiagge Sicure”, alla presenza anche del capo della polizia Franco Gabrielli e dei vertici di Carabinieri e Guardia di Finanza. Lo spazio dedicato agli agenti e ai mezzi di Diano, sono più o meno ai secondi: 32, 36 e un minuto e 7 secondi.

I risultati

Soddisfazione da parte del comandante Daniela Bozzano della Polizia Locale di Diano, che comunica i risultati ottenuti durante la trascorsa estate. A partire dalle 64 contestazioni di illecito amministrativo e penale; al sequestro di 19.467 pezzi, per un totale di 86.354 euro di controvalore.

Il contributo

Il contributo statale di 31mila euro - a cui il Comune ha aggiunto qualche migliaio di euro - 10.800 euro per l’assunzione di due agenti stagionali; 1.900 euro per 114 ore di straordinario; 5.800 euro per un progetto di servizio serale finalizzato ai controlli commerciali e di sicurezza. E poi 16.000 euro per l’acquisto di un’auto civetta ibrida (elettrica e a benzina) con il noleggio di un drone per i servizio in spiaggia. “Ringrazio il prefetto di Imperia Silvana Tizzano - conclude la Bozzano - grazie al cui coordinamento, il progetto ha ottenuto successo”.

IL VIDEO DI SPIAGGE SICURE

Seguici sui nostri canali
Necrologie