ECCO I 4 CANDIDATI

La Protezione civile di Ventimiglia vota il nuovo responsabile

Il responsabile della protezione civile “L.Veziano”, di Ventimiglia, Marco Conte, si è dimesso nei giorni scorsi, per motivi di lavoro

La Protezione civile di Ventimiglia vota il nuovo responsabile
Pubblicato:

La protezione civile di Ventimiglia vota il nuovo responsabile

Il responsabile della protezione civile “L.Veziano”, di Ventimiglia, Marco Conte, si è dimesso nei giorni scorsi, per motivi di lavoro. Oggi i trenta volontari sono chiamati a votare il loro nuovo responsabile, che si conoscerà domani.

Quattro i candidati: Riccardo Pallanca, agente di polizia municipale in congedo, a Olivetta San Michele, presidente della Pro Loco di Olivetta e socio fondatore della squadra comunale della Protezione civile di Ventimiglia;  Phillppe Choquet, volontario della protezione civile, professionista nei sapeurs-pompiers francesi; Pierluca Vercellin, volontario con esperienze in ambito nazionale, che ha operato in terremoti e altre calamità, già appartenente alla Protezione civile di Vallecrosia e Gino Lipari, frontaliere, tra i più anziani volontari attivi della Protezione civile di Ventimiglia, che ha sempre operato in tutte le emergenze cittadine e in molte nazionali.

E’ stato, inoltre, individuato in Sandro Villano il nuovo referente della polizia municipale per la Protezione civile, mentre Awana Ghana sarà portavoce simbolico della squadra. Dopo le elezioni, il nuovo responsabile delegherà ai volontari, che sono motivati, le rispettive mansioni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie