La provincia di Imperia è fedele, lo dice uno studio di un sito di incontri

La provincia di Imperia è fedele, lo dice uno studio di un sito di incontri
Pubblicato:
Aggiornato:

Dallo studio che ha pubblicato "Gleeden", un sito di incontri extraconiugali, la provincia di Imperia non emerge nella classifica dei Comuni più infedeli.

Comparando il numero di iscritti provenienti dai diversi capoluoghi italiani con il numero di abitanti in ciascuno, così come da ultimi dati ISTAT, Gleeden ha potuto calcolare il tasso d’infedeltà per ogni città. In altre parole, rispetto a quanti vi abitano, quali città concentrano il maggior numero di traditori?

A sorpresa, sono i piccoli capoluoghi di provincia ad occupare il podio dell’infedeltà: Treviso è in pole position con un tasso d’infedeltà del 12,9%. Questo significa che su 100 abitanti, ben 13 sono infedeli su Gleeden. Al secondo e al terzo posto Caserta (12,8%) e Bergamo (11,5%), cresciute rispettivamente del 10% e del 19% rispetto allo scorso anno. 

Nessuna delle città liguri compare tra quelle "traditrici" secondo Gleeden. Forse perché i liguri sono un popolo fedele oppure perché chi tradisce non ha bisogno di internet per trovare la scappatella.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie