Cronaca

La Rai mette in vendita gli abbonamenti del 72° Festival di Sanremo

Termini e condizioni di vendita e utilizzo di abbonamenti e biglietti sono pubblicati sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com

La Rai mette in vendita gli abbonamenti del 72° Festival di Sanremo
Cronaca Sanremo, 12 Gennaio 2022 ore 20:08

A partire dal 14 gennaio in vendita gli abbonamenti del Festival di Sanremo

Dalle 9 alle 14 del 14 gennaio saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità per ciascun richiedente di acquistare al massimo 2 (due) abbonamenti. La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate - spiega una nota di Viale Mazzini - sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile online al sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com.

Le persone con disabilità motoria troveranno sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com/amoilfestival/ tutte le informazione per la prenotazione dei tagliandi delle serate del Festival. I termini e le condizioni per la vendita e l'utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti relativi al 72° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com.

Necrologie