LA RARI NANTES PERDE IL SUO CENTROBOA/ GINA BELLA MATA'AFA FUORI DALLA PROSSIMA STAGIONE

LA RARI NANTES PERDE IL SUO CENTROBOA/ GINA BELLA MATA'AFA FUORI DALLA PROSSIMA STAGIONE
Pubblicato:
Aggiornato:

Imperia -Non militerà più per la Rari Nantes, neo promossa in serie A1, Gina bella Mata’Afa.

La centroboa hawaiana e la società si separano dopo un campionato più che positivo: «La Rari Nantes ha deciso di fare altre scelte per la prossima stagione - spiega Mata’Afa a La Riviera - va bene così, ho passato uno splendido periodo a Imperia e auguro il meglio alle ragazze per il prossimo campionato».

Ma la bella hawaiana non resterà certo all’«asciutto», infatti ha già ricevuto diverse proposte anche all’estero ma: «A essere sincera mi piacerebbe restare giocare per un’altra stagione in Italia». Già perché Gina Bella, la cui madre è siciliana, si è letteralmente innamorata di Imperia e del Bel Paese: «Questo Paese è bellissimo e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e chissà che un giorno non incontri un bravo ragazzo italiano da presentare ai miei genitori».

Sarà difficile il distacco dalle compagne di squadra? «Tornerò a Imperia a trovarle sicuramente - conclude - specialmente Silvia Gamberini, Matilde Russo e Sara Amoretti che ho frequentato più di tutte fuori dalla piscina e con cui ho stretto una forte amicizia».

Samirah Muran

Leggi QUI ALTRE NOTIZIE DE LA-RIVIERA.IT


Seguici sui nostri canali
Necrologie