La Riviera al Moac di Sanremo 2018
La Riviera è quest'anno media partner del Moac di Sanremo 2018, inaugurato oggi pomeriggio al Palafiori di corso Garibaldi

La Riviera è media partner del Moac di Sanremo 2018, inaugurato oggi pomeriggio al Palafiori di corso Garibaldi (LEGGI QUI).
La Riviera al Moac di Sanremo 2018
Siamo onorati di essere quest'anno media partner della Mostra Mercato dell'Artigianato: quasi 120 gli espositori provenienti da tutta Italia e dall'estero per questa 50ª edizione.
Seguiteci in questi giorni sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook (QUI), per conoscere tutti gli eventi, i laboratori e i prodotti unici presenti alla fiera
Fiere In: gli organizzatori
Il Moac compie 50 anni e quest’anno, il secondo sotto la gestione di Fiera In di Rho, si prospetta una edizione davvero speciale.
"Ci dispiace per aver dovuto dire molti no - precisa Carla Marivo presidente di Fiera In - ma purtroppo alcune delle domande che abbiamo ricevuto provenivano da persone/ditte che non rispondevano ai canoni richiesti che erano appunti quello dell’artigianato, sia nazionale che internazionale".
Dall'organizzazione di eventi storici e consolidati alla creazione di nuovi format, Fiere In con ha accettato con entusiasmo e competenza la sfida del Moac. Un secondo anno che mostra già l'evoluzione di un percorso di crescita con un 'attenzione assoluta alla qualità e alla tradizione del Made in Italy.
Tra gli organizzatori di Fiere In, impegnati senza sosta nell'organizzazione, anche Vincenzo Coco e tanti giovani che lavorano con il massimo impegno per realizzare la grande magia del Moac.
Gli spazi espositivi
Quattro piani messi a disposizione del Moac con uno spazio riservato anche ai piccoli sul terrazzo sovrastante la struttura. "Il terrazzo è suddiviso in due parti - racconta ancora Carla Marivo. Da una parte avremo il punto ristoro e dall’altro un’area dedicata ai piccoli con dei gonfiabili e altri intrattenimenti".
La mostra mercato sarà visitabile fino a domenica 26 agosto, tutti i giorni dalle 16 a mezzanotte. Ricordiamo che l'ingresso è gratuito.
Si prospetta dunque una settimana di shopping, eccellenze gastronomiche, arte e spettacolo. Buon divertimento a tutti!