Siamo in edicola

La Riviera è in edicola ecco le nostre esclusive

Anche questa settimana con tante notizie esclusive, interviste e approfondimenti dalla provincia di Imperia

La Riviera è in edicola ecco le nostre esclusive
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nostro settimanale La Riviera è in edicola da oggi. Anche questa settimana con tante notizie esclusive, interviste e approfondimenti dalla provincia di Imperia.

Gli otto messaggi che annunciavano l’omicidio di Sharon

Un approfondimento sulla tragedia che si è consumata domenica scorsa in via Tenda a Ventimiglia con la morte della giovane mamma Sharon Micheletti uccisa dal suo ex compagna Antonio Vicari che si è poi suicidato. Intervista esclusiva alla cugina del killer e all'amica della vittima.

Uno chef da 9 stelle Michelin al Miramare Palace

Intervista esclusiva al pluristellato Enrico Bartolini (9 stelle Michelin) che guiderà da oggi il nuovo ristornate Horus dell'hotel di lusso Miramare a Sanremo

Un’intera famiglia arrestata ad Arma

Circonvenzione d'incapace è l’accusa che ieri mattina ha portato in carcere l’organizzatrice di eventi Sonia Magaton, 42 anni, e ai domiciliari il marito Daniele, 43 anni, e il figlio 21enne Davide. Secondo i Carabinieri avrebbero raggirato un 70enne commerciante di Riva Ligure facendosi consegnare in più riprese oltre centinaia di migliaia di euro

La storica pasticceria Veneziana di Sanremo chiude dopo 58 anni di attività

Chiude la storica pasticceria di San Martino a Sanremo. La motivazione di questa scelta sta nell’età dei titolari Dante Mengozzi, 83 anni, e Maria Borro, 82. Il figlio Roberto: «Arrivato il momento di lasciare»

Simpatiche Zampette

Terzo appuntamento con la nostra iniziativa. Questa settimana pubblichiamo le foto di 45 Simpatiche Zampette tra gatti, cani e una gallina di nome Sofia! In omaggio con la Riviera anche dei simpatici stickers a tema animali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie