La Riviera è con voi anche in vacanza! Inviateci i vostri selfie, li pubblicheremo sul giornale

Al mare, in montagna o in giro per il mondo: La Riviera è con voi anche in vacanza. Inviateci i vostri selfie, li pubblicheremo sul nostro settimanale!

La Riviera è con voi anche in vacanza! Inviateci i vostri selfie, li pubblicheremo sul giornale
09 Agosto 2018 ore 13:27

Selfie estivi: La Riviera è con voi anche in vacanza!

Inviate i vostri selfie a La Riviera

Al mare, in montagna o in giro per il mondo: La Riviera è con voi anche in vacanza. Inviateci i selfie delle vostre vacanze, li pubblicheremo sul nostro settimanale. E per la fotografia più bella, un premio speciale!

Come partecipare

  • inviate il vostro selfie alla mail redazione@primalariviera.it o tramite la pagina Facebook (https://www.facebook.com/larivieraonline/)
  • la fotografia dev’essere corredata da nome e cognome delle persone che compaiono all’interno (possono esserci una o più persone e anche gruppi), il luogo in cui è stata scattata e un recapito mail (la mail non verrà pubblicata)
  • tutte le vostre fotografie verranno inserite in un apposito album sulla pagina Facebook de La Riviera
  • invitate i vostri amici a mettere il “mi piace” alla vostra fotografia: quella che otterrà più like riceverà un premio speciale! Verrete contattati tramite mail alla fine della nostra iniziativa (18 settembre) per tutti i dettagli
  • non dimenticate di lasciare il vostro “like” alla pagina de La Riviera
  • correte in edicola: dal prossimo numero (15 agosto) inizieremo a pubblicare tutti i vostri scatti!

Rimanete sempre aggiornati sulle notizie de La Riviera, leggendoci qui tutti i giorni online.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei