La sanremese Amanda Embriaco convocata ai Mondiali di paracanoa

Dopo mesi di duri allenamenti, la conferma: Amanda Embriaco, giovane sanremese, parteciperà ai prossimi Mondiali di paracanoa

La sanremese Amanda Embriaco convocata ai Mondiali di paracanoa
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo mesi di duri allenamenti, la conferma: Amanda Embriaco, giovane sanremese, parteciperà ai prossimi Mondiali di paracanoa.

La sanremese Amanda Embriaco convocata ai Mondiali di paracanoa

Non poteva concludersi meglio il mese di luglio per la Canottieri Sanremo. Durante la gara regionale di velocità sulla distanza dei 200 metri, è arrivata la tanto attesa telefonata che ha confermato la convocazione della chiamata ai prossimi Mondiali per l'atleta di paracanoa Amanda Embriaco, che si svolgeranno in Ungheria a Szeged dal 21 al 25 agosto.

"Dopo i test fatti questa settimana al raduno nazionale possiamo finalmente dire che un altro importante traguardo è stato raggiunto - commenta l'allenatrice Monica Albarelli -. Sono davvero fiera di come sta andando la stagione per lei e per tutti i nostri atleti".

Amanda ha dimostrato grande tenacia fin dal giorno del terribile incidente e con la sua forza di volontà è arrivata a questo traguardo straordinario (LEGGI QUI). Già a fine anno si parlava della sua possibile convocazione e adesso il sogno è diventato realtà.

Seguici sui nostri canali
Necrologie