La solidarietà del sindaco Scullino per il carabiniere investito da un'auto in fuga
”Sono vicino al carabiniere e ai suoi cari e inevitabilmente il pensiero corre subito ai fatti di sangue avvenuti mercoledì"
La solidarietà del sindaco di Ventimiglia Scullino
Solidarietà alle forze dell'ordine e vicinanza al carabinieri, per il militare investito stamani a un posto di blocco, è stata espressa dal sindaco della città di confine, Gaetano Scullino. ”Sono vicino al carabiniere e ai suoi cari - afferma - e inevitabilmente il pensiero corre subito ai fatti di sangue avvenuti mercoledì quando due extracomunitari si sono accoltellati in pieno centro e di giorno”.
Prosegue il primo cittadino: "Proprio in questo periodo che vede la nostra città discutere sul fenomeno migrazione e che vede noi amministratori impegnati, con il prefetto e tutte le altre forze dell'ordine, alla ricerca delle migliori soluzioni che purtroppo poco dipendono da chi amministra un Comune, essere ancor più vicini a tutte le forze dell'ordine è un nostro dovere. Vorrei che tutti i cittadini capiscano il sacrificio e le difficoltà di chi deve mantenere l'ordine e la sicurezza pubblica, spesso dovendo combattere contro malintenzionati o criminali ad armi impari”.