Cronaca
L'EPISODIO IN MATTINATA

La solidarietà del sindaco Scullino per il carabiniere investito da un'auto in fuga

”Sono vicino al carabiniere e ai suoi cari e inevitabilmente il pensiero corre subito ai fatti di sangue avvenuti mercoledì"

La solidarietà del sindaco Scullino per il carabiniere investito da un'auto in fuga
Cronaca Ventimiglia, 26 Marzo 2022 ore 14:08

La solidarietà del sindaco di Ventimiglia Scullino

Solidarietà alle forze dell'ordine e vicinanza al carabinieri, per il militare investito stamani a un posto di blocco, è stata espressa dal sindaco della città di confine, Gaetano Scullino. ”Sono vicino al carabiniere e ai suoi cari - afferma - e inevitabilmente il pensiero corre subito ai fatti di sangue avvenuti mercoledì quando due extracomunitari si sono accoltellati in pieno centro e di giorno”.

Prosegue il primo cittadino: "Proprio in questo periodo che vede la nostra città discutere sul fenomeno migrazione e che vede noi amministratori impegnati, con il prefetto e tutte le altre forze dell'ordine, alla ricerca delle migliori soluzioni che purtroppo poco dipendono da chi amministra un Comune, essere ancor più vicini a tutte le forze dell'ordine è un nostro dovere. Vorrei che tutti i cittadini capiscano il sacrificio e le difficoltà di chi deve mantenere l'ordine e la sicurezza pubblica, spesso dovendo combattere contro malintenzionati o criminali ad armi impari”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie