Una raccolta fondi è stata promossa sul portale GoFundme per aiutare la famiglia di Lara Lorenzini “Lalla”, 16 anni, studentessa del Montale, morta il 12 ottobre scorso in un incidente in moto, a Isolabona. La raccolta fondi è destinata a sostenere le spese legali dei famigliari.
“Amava la sua moto, suonava il pianoforte”
“Lara aveva 16 anni, era una ragazza speciale, dal cuore d’oro che aveva un sacco di amici e familiari che le volevano bene”, scrive il fratello Luca, nel messaggio che accompagna la raccolta fondi. “Amava la sua moto, suonava il pianoforte, il violino, andava bene a scuola, viveva una vita intensa e piena di sogni. il suo più grande sogno era di diventare una dentista e vivere la vita a fianco della sua famiglia”.
E aggiunge: “La sera del 12 ottobre Lara stava tornando a casa con la sua sorellina quando fece un grave scontro con un auto che sopraggiungeva dalla parte opposta, finendo sbalzata su un tondino di acciaio, trafiggendola al punto di perdere la vita”.
“Sono Luca il fratello di Lara, io e mio papà siamo rimasti soli”
Nell’illustrare la situazione, che si è venuta a creare dopo quel tragico incidente, scrive: “Io sono Luca il fratello di Lara, io e mio papà siamo rimasti soli, senza la sua presenza é tutto molto difficile. La casa non è più la stessa, sentiamo la sua mancanza, il suo sorriso, la sua voce. Il nostro pensiero è sempre rivolto alla nostra piccola bambina portataci via troppo presto e per cause ingiuste. Abbiamo organizzato questa raccolta fondi per poter sostenere le dispendiose future spese legali. Ringraziamo anticipatamente chi donerà e chi ci sosterrà per questa grande perdita”.