La Villetta dà il benvenuto a Don Gerard
La festa ieri nella parrocchia sulle alture di Sanremo per Don Gerard
La Villetta dà il benvenuto a Don Gerard
La festa ieri nella parrocchia sulle alture di Sanremo
La parrocchia della Villetta ieri si è unita per dare il suo caloroso benvenuto, con il solito stile gioioso e familiare, a Don Gerard come nuovo parroco della piccola chiesa sulle alture di Sanremo. Dopo 9 mesi, giusto il tempo di una gestazione, il Vescovo Suetta ha "partorito" la nomina come nuovo parroco della Natività di Maria Vergine Don Gerard, già attuale parroco della vicina San Pietro.
"A Don Diego dobbiamo un grande, sentito e riconoscente grazie per il tempo che ha passato con noi, giovani, anziani e adulti, riuscendo a farla guarire, riportare il sorriso e la voglia di continuare - ha commentato su faceboook don Riccardo Tomasella - Da oggi il testimone passa a Don Gerard che, siamo sicuri, ci aiuterà ad essere più docili alla parola e più sensibili alla presenza del Signore, rendendo la nostra comunità cristiana della Villetta, sempre di più quel luogo dove il Signore ama frequentare, dove il Signore va e ci si ferma volentieri. Grazie Don Diego! Benvenuto Don Gerard!!!"
Presente a dare il benvenuto al nuovo parroco anche il vicesindaco Costanza Pireri che appartiene proprio alla parrocchia de La Villetta