La Villetta dà il benvenuto a Don Gerard

La festa ieri nella parrocchia sulle alture di Sanremo per Don Gerard

La Villetta dà il benvenuto a  Don Gerard
Pubblicato:
Aggiornato:

La Villetta dà il benvenuto a Don Gerard

La festa ieri nella parrocchia sulle alture di Sanremo

La parrocchia della Villetta ieri si è unita per dare il suo  caloroso benvenuto, con il solito stile gioioso e familiare, a Don Gerard come nuovo parroco della  piccola chiesa sulle alture di Sanremo.  Dopo 9 mesi, giusto il tempo di una gestazione, il Vescovo Suetta ha "partorito" la nomina come nuovo parroco della Natività di Maria Vergine Don Gerard, già attuale parroco della vicina San Pietro.

"A Don Diego dobbiamo un grande, sentito e riconoscente grazie per il tempo che ha passato con noi, giovani, anziani e adulti, riuscendo a farla guarire, riportare il sorriso e la voglia di continuare - ha commentato su faceboook don Riccardo Tomasella - Da oggi il testimone passa a Don Gerard che, siamo sicuri, ci aiuterà ad essere più docili alla parola e più sensibili alla presenza del Signore, rendendo la nostra comunità cristiana della Villetta, sempre di più quel luogo dove il Signore ama frequentare, dove il Signore va e ci si ferma volentieri. Grazie Don Diego! Benvenuto Don Gerard!!!" 

Presente a dare il benvenuto al nuovo parroco anche il vicesindaco Costanza Pireri che appartiene proprio alla parrocchia de La Villetta

don gerard5
Foto 1 di 8
don gerard4
Foto 2 di 8
don gerard3
Foto 3 di 8
don gerard2
Foto 4 di 8
don gerard
Foto 5 di 8
don gerard 10
Foto 6 di 8
don gerard 8
Foto 7 di 8
don gerard 7
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali
Necrologie