SECONDE CASE NEL MIRINO

Ladri occupano e bivaccano in una casa a Bordighera. Foto

E' accaduto a Bordighera, in zona Beodo, dove i soliti ignoti hanno preso di mira un'abitazione appartenente a una coppia di finlandesi

Ladri occupano e bivaccano in una casa a Bordighera. Foto
Pubblicato:

Ladri occupano casa

Sono entrati in una seconda casa, ma rubare non era sufficiente. Hanno messo a soqquadro l'abitazione e come se non bastasse hanno bivaccato all'interno, mangiando e bevendo e lasciando tutto per aria.

E' accaduto a Bordighera, in zona Beodo, dove i soliti ignoti hanno preso di mira un'abitazione appartenente a una coppia di finlandesi, che al momento è fuori città. Sono stati alcuni vicini a lanciare l'allarme, quando hanno visto le finestre aperte.

Il caso è stato segnalato anche ai carabinieri ed ora si cercano i colpevoli. Resta da capire quando sia avvenuto il raid e non si esclude durante la quarantena. Gli intrusi hanno messo a soqquadro tutte le stanze, tirando fuori i vestiti dagli armadi e ribaltando i materassi, nella speranza di trovare dei preziosi. Quindi hanno mangiato e bevuto lasciando piatti e bicchieri sul tavolo, accanto a delle bottiglie di vino.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie