LADRI RUBANO 500 EURO dal fondo cassa della pizzeria "Club 64" e scappano

LADRI RUBANO 500 EURO  dal fondo cassa della pizzeria "Club 64" e scappano
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - Un furto con  spaccata ai danni della pizzeria "Club 64" di proprietà di Giampiero Berruti e Rossella Penna,  della centrale Via Verdi a Sanremo. I fatti sono avvenuti nella notte tra giovedì e venerdì come racconta a La Riviera  proprio Berruti

"Avevo chiuso il ristorante intorno a mezzanotte e sono andato a casa. All'1.02 mi è arrivato il messaggio sul cellulare che mi avvertiva che era partito l'antifurto - spiega - in pochi minuti sono sceso da Coldirodi dove abito al ristorante e all'1.16 ho chiamato il 112 visto che mi sono accorto che i serramenti erano forzati e il vetro della finestra laterale alla porta di ingresso era rotto. E' arrivata subito una pattuglia e una volta entrati ci siamo resi conto che i ladri avevano portato via il fondo cassa di circa 500 Euro richiudendo poi la cassa come se nulla fosse. Altro non hanno portato via"

"Quello che ci stupisce - conclude il proprietario - è che a quell'ora c'è ancora movimento vista la vicinanza al Casinò e soprattutto visto la posizione del ristorante. Eppure nessuno sembra aver visto niente e i ladri hanno agito indisturbati"

Leggi (qui) la -riviera.it

 


Seguici sui nostri canali
Necrologie