Ladri rubano al nido smartphone con le foto dei bambini, genitori in allarme
Il secondo colpo è stato messo a segno al centro estetico di passeggiata Trento Trieste, dove invece è stato portato via il fondo cassa
Due furti sono stati commessi, nella notte tra martedì e mercoledì, a Ventimiglia. Il primo al nido dei vico Arene, dove ignoti hanno portato via uno smartphone, probabilmente non trovando altro di “prezioso” da razziare.
I genitori degli alunni, però, sono preoccupati
perché il telefono contiene molte foto dei bambini. Il secondo colpo è stato messo a segno al centro estetico di passeggiata Trento Trieste, dove invece è stato portato via il fondo cassa. In entrambi i casi indagano i carabinieri e non si esclude che possa trattarsi della stessa mano.
Le dichiarazioni del vicesindaco Agosta
“Premesso che indagano i carabinieri, è una dinamica comunque un po’ dubbiosa - commenta il vicesindaco e assessore ai servizi sociali, Marco Agosta Non c’è, infatti, un’infrazione netta in entrata, ma soltanto una in uscita con il maniglione della porta antipanico, che dà sul giardino, il quale è stato divelto. E c’è pure da capire per qualche motivo l’allarme è suonato per un minuto e poi si è silenziato”.
Fabrizio Tenerelli