LADRI ANCHE AL VICINO CENTRO ESTETICO

Ladri rubano al nido smartphone con le foto dei bambini, genitori in allarme

Il secondo colpo è stato messo a segno al centro estetico di passeggiata Trento Trieste, dove invece è stato portato via il fondo cassa

Ladri rubano al nido smartphone con le foto dei bambini, genitori in allarme
Pubblicato:
Aggiornato:

Due furti sono stati commessi, nella notte tra martedì e mercoledì, a Ventimiglia. Il primo al nido dei vico Arene, dove ignoti hanno portato via uno smartphone, probabilmente non trovando altro di “prezioso” da razziare.

I genitori degli alunni, però, sono preoccupati

perché il telefono contiene molte foto dei bambini. Il secondo colpo è stato messo a segno al centro estetico di passeggiata Trento Trieste, dove invece è stato portato via il fondo cassa. In entrambi i casi indagano i carabinieri e non si esclude che possa trattarsi della stessa mano.

Le dichiarazioni del vicesindaco Agosta

“Premesso che indagano i carabinieri, è una dinamica comunque un po’ dubbiosa - commenta il vicesindaco e assessore ai servizi sociali, Marco Agosta  Non c’è, infatti, un’infrazione netta in entrata, ma soltanto una in uscita con il maniglione della porta antipanico, che dà sul giardino, il quale è stato divelto. E c’è pure da capire per qualche motivo l’allarme è suonato per un minuto e poi si è silenziato”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie