ESCLATION DI CRIMINALITA' DIFFUSA

Ladri scatenati a Ventimiglia: ogni notte razzie in bar, auto e negozi. Fotoservizio

Continuano le razzie, furti e tentati furti, a Ventimiglia, da parte di ladri, in prevalenza stranieri, che cercano di entrare in bar, ristoranti

Ladri scatenati a Ventimiglia: ogni notte razzie in bar, auto e negozi. Fotoservizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Escalation di furti a Ventimiglia

Continuano le razzie, furti e tentati furti, a Ventimiglia, da parte di ladri, in prevalenza stranieri, che cercano di entrare in bar, ristoranti, negozi ma anche auto, per rubare qualsiasi cosa, accontentandosi pure di pochi spiccioli. La scorsa notte, a quanto si apprende, i malviventi avrebbero infranto i cristalli di una decina di auto, alla ricerca di facili guadagni.

Sono riusciti anche a entrare nel negozio "Cose da cani", situato al civico 1A, di via Roma, proprio nei pressi del commissariato. Secondo alcune testimonianze avrebbero preso a sprangate un vetro antisfondamento del negozio (sfondandolo), e sono entrati dopo aver aperto a calci la porta.

Il racconto di Maria Rosa Conte

"Hanno rubato il fondo cassa - avverte la titolare Maria Rosa Conte - e qualche collare per i cani". A quanto pare le forze dell'ordine avrebbero già acciuffato il ladro, che potrebbe essere un sudanese il quale ha dichiarato di aver rubato per fame, ma si parla anche di un furto o tentato nei confronti di una farmacia di Roverino, nei pressi del casello dell'A10. I furti su auto, a quanto si apprende, sono avvenuti tutti sempre nella zona di Roverino.

Furti negozi Ventimiglia auto e Cose da cani
Foto 1 di 5
Furti negozi Ventimiglia auto e Cose da cani_03
Foto 2 di 5
Furti negozi Ventimiglia auto e Cose da cani_02
Foto 3 di 5
Furto farmacia Roverino Ventimiglia vetrina tentato furto_02
Foto 4 di 5
Furto farmacia Roverino Ventimiglia vetrina tentato furto
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie