Ladri irrompono a Villa Citera e svaligiano il bar del Bvc Sanremo

Il colpo a Villa Citera nella notte tra venerdì e sabato. Il residente Alessandro Deda "ci sentiamo particolarmente feriti, facciamo tanti sforzi per i giovani"

Ladri irrompono a Villa Citera e svaligiano il bar del Bvc Sanremo
Pubblicato:

Ladri irrompono a Villa Citera e svaligiano il bar del Bvc Sanremo

Brutta sorpresa sabato mattina per Alessandro Deda, giovane presidente del Bvc Sanremo, club di pallacanestro cittadino. I ladri nottetempo si erano, infatti, introdotti nella palestra Villa Citera di Via Galilei, forzando la porta d'ingresso del bar della struttura, gestito proprio dal Bvc Sanremo. Magro il bottino, poche decine di euro e un po' di bibite, ma tanta la rabbia. E' stata sporta denuncia alla Polizia, ma difficilmente saranno individuati i responsabili, che potrebbero essere minorenni.  

"Facciamo tanti sforzi per i giovani, siamo feriti"

Alessandro Deda: "Come società dilettantistiche facciamo grandi sforzi, anche economici, per permettere ai giovani di fare sport e, pertanto, quando accadono queste cose ci sentiamo particolarmente feriti. Chiederemo al Comune di migliorare la chiusura degli accessi alla palestra, che ricordiamo è un bene pubblico utilizzato da molte società di diverse discipline sportive".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie