Ladri svaligiano la casa del parroco di Bordighera don Salomone

Ignoti, forse passando dalle scale esterne di un vicino condominio, si sono arrampicati al secondo piano dello stabile, scavalcando la finestra

Ladri svaligiano la casa del parroco di Bordighera don Salomone
Pubblicato:

Un furto è stato commesso, domenica scorsa (ma la notizia trapela solo ora), nell'abitazione del parroco di Bordighera, don Luca Salomone, dove i ladri, entrando da una finestra, hanno messo a soqquadro le camere da letto, uscendo con una busta contenente mille euro. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della locale stazione.

Ignoti, forse passando dalle scale esterne di un vicino condominio, si sono arrampicati al secondo piano dello stabile, scavalcando la finestra. Il furto sarebbe stato commesso, tra le 12.30 e le 13.15.

Al loro rientro: parroco e viceparroco si sono trovati davanti al fatto compiuto. I malviventi, forse disturbati oppure soddisfatti del bottino, non hanno provocato danni e sono usciti unicamente con il denaro. "Dico a queste persone di restituire quei soldi che erano destinati ai bisognosi - avverte don Luca -. La parrocchia è al servizio dei poveri ed è a loro che avete rubato".

Seguici sui nostri canali
Necrologie