Ladri travestiti da bagnanti svaligiano appartamento di Bordighera, via gioielli e denaro
Denuncia è stata presentata ai carabinieri. Nei confronti della cittadinanza l'appello a usare massima prudenza e avvertire il 112 nel momento in cui si avvertono momenti sospetti nei condomini.

Ladri travestiti in azione
Svaligiato appartamento di Bordighera
Un furto di gioielli e denaro in contante è stato messo a segno sabato scorso, in corso Marconi, a Bordighera. Ed ora è caccia a una coppia di giovani: un uomo e una donna, che a quanto pare si camufferebbero da turisti per agire indisturbati, mimetizzandosi tra la folla di bagnanti di mezza estate.
Nuova tecnica dei ladri
Denuncia è stata presentata ai carabinieri. Nei confronti della cittadinanza l'appello a usare massima prudenza e avvertire il 112 nel momento in cui si avvertono momenti sospetti nei condomini. La nuova tecnica, infatti, sarebbe quella di di camuffarsi da turisti, evitando così di dare troppo nell'occhio, suscitare sospetti. Borsa da mare e asciugamano, dunque, ma nella borsa anche lunghi cacciaviti per forzare le serrature.
L'appello del proprietario
"Sto cercando un signore che sabato alle ore 12:10 circa, in via Marconi a Bordighera mi ha indicato la direzione in cui si sono dileguati i ladri - avverte il proprietario dell'abitazione - che ci hanno svaligiato casa!! Se può farsi vivo sarebbe importante! Grazie!"
Fabrizio Tenerelli