Cronaca

Ladro in fuga precipita dal terzo piano è gravissimo/ Particolari e foto

Un diciannovenne, probabilmente di origine nordafricana, la cui identità è ancora in corso di ricostruzione, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Sanremo, per le ferite riportate, dopo essere caduto dal terzo piano di una abitazione

Ladro in fuga precipita dal terzo piano è gravissimo/ Particolari e foto
Cronaca Sanremo, 03 Dicembre 2017 ore 09:34

Un diciannovenne, probabilmente di origine nordafricana, la cui identità è ancora in corso di ricostruzione, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Sanremo, per le ferite riportate, dopo essere caduto dal terzo piano di una abitazione di via Nazario Sauro, ad Arma di Taggia, mentre cercava di scappare, dopo essere stato sorpreso ad entrare in una abitazione.

E’ accaduto, verso le 3.30. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri. Stando a quanto finora ricostruito, sembra che il giovane si  sia arrampicato da una impalcatura (situata su una sola facciata della palazzina), una vola salito al terzo piano è riuscito, forzando una porta finestra, ad entrare in una abitazione, ma un anziano che vi dormiva all’interno, lo ha sorpreso e il ragazzino è scappato. pare che tentasse di entrare nelle case, saltando da un balcone all’altro.

Non contento, prova a entrare in una seconda abitazione, ma un’anziana lo sente e il giovane, probabilmente non riuscendo a tornare nell’ala dell’edificio con l’impalcatura, cerca di calarsi in fretta da una grondaia.

Tra il terzo e il secondo piano, tuttavia, gli scivolano le mani e precipita al suolo. Portato d’urgenza all’ospedale Borea, i medici lo tengono sotto osservazione. Le sue condizioni sono gravi. Ha riportato un politrauma e, in particolare, un trauma facciale.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie