Imperia

Ladro nella sede della cooperativa Oasi, Grammegna: "Ho le tue immagini"

Con un post Grammegna avverte i ladri di essere in possesso delle loro immagini ma offre loro la possibilità di rimediare prima di sporgere denuncia ai Carabinieri

Ladro nella sede della cooperativa Oasi, Grammegna: "Ho le tue immagini"
Pubblicato:

Brutta sorpresa questa mattina per Fabrizio Grammegna, presidente della cooperativa Oasi a Imperia in via della Repubblica 13, che ha trovato scassinata la porta della sede.

Ladri nella sede della cooperativa Oasi

Con un post Grammegna avverte il ladro di essere in possesso delle immagini che lo ritraggono ma gli offre la possibilità di rimediare prima di sporgere denuncia ai Carabinieri. La coop Oasi di Imperia si occupa di assistenza domiciliare per persone anziane e persone disabili.

"Come per tutti iniziare la settimana lavorativa può essere una sfida, la situazione di complica se ti accorgi, che prima di te si è introdotto in ufficio uno scassinatore, che per introdursi nei locali ti spacca la porta dell' ingresso.
Ma io mi chiedo, poveri scassinatori, non sapete che ormai è tutto videosorvegliato?
Quindi se entro le ore 12 non ti presenti qui in ufficio e rimetti apposto quanto hai combinato le tue immagini molto chiare saranno consegnate ai Carabinieri che al momento non sanno niente.
Come vedi sono una persona compassionevole e nella vita si può dare una seconda possibilità.
Io personalmente ti consiglio di coglierla e aspetto una tua telefonata"

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie