Cronaca
8 dicembre 2022

Lagorio "Re Mida" del porto, ecco a quanto è stato venduto

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola puntuale come ogni giovedì da oltre trent'anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Lagorio "Re Mida" del porto, ecco a quanto è stato venduto
Cronaca Sanremo, 08 Dicembre 2022 ore 07:34

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola puntuale come ogni giovedì da oltre trent'anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Lagorio “Re Mida”:  Porto Vecchio venduto a Reuben per 13 milioni

«La Riviera» svela le cifre dell’accordo che ha portato l’imprenditore sanremese a cedere l’operazione ai miliardari anglo-indiani già proprietari di Portosole. Chi sono e perché puntano su Sanremo i due fratelli più ricchi d’Inghilterra. L’ingresso nell’affare di Casiraghi solo 6 giorni prima del closing.

La «nostra» Miriam Colombo su Rai1 per Telethon

La giovane studentessa 21enne di Ospedaletti parlerà della grave malattia che l’affligge, la fibrosi cistica, nella maratona su Rai Uno per finanziare la ricerca.

Gli imprenditori che creano gonne da uomo

La coppia di imprenditori ventimigliesi Andrea Statari e Erica Pastorello lanciano la loro linea genderfluid.

Le prime letterine a Babbo Natale che regalano un pasto al Banco Alimentare

Prima puntata con le letterine a Caro Babbo Natale arrivate in redazione. La nostra iniziativa natalizia che fa del bene: per ogni letterina che riceviamo e pubblichiamo il gruppo Netweek, di cui La Riviera fa parte, dona un pasto al Banco Alimentare. Partecipare è semplice, gratuito e aperto a tutte le età basta andare su www.carobabbonatalevorrei.it e scrivere!

Seguici sui nostri canali
Necrologie