Lancio del tocco per 180 studenti del Cassini
Hanno partecipato 180 studenti di 8 classi, docenti e istituzioni. "Buona vita a tutti"

Partecipata cerimonia, ieri, al Teatro dell'Opera del Casinò, con gli studenti dell'ultimo anno del Liceo sanremese Gian Domenico Cassini. immancabile, il lancio del tocco finale.
Lancio del tocco per 180 studenti del Cassini
all'incontro - condotto dalla dirigente scolastica Mara Ferrero - hanno partecipato anche il vicesindaco Fulvio Fellegara e i consiglieri regionali Armando Biasi e Walter Sorriento. Oltre che ai protagonisti, 180 studenti di 8 classi. I ragazzi hanno ricevuto il diploma dalle mani di insegnanti e istituzioni. Presenti studenti di tre sezioni, Classico, Scientifico e Linguistico. Il Liceo Musicale è ancora "troppo giovane" .
Fine del Diploma Day celebrare il traguardo dell'esame di maturità e salutarsi. Nel corso dell'evento, ciascuna delle otto classi ha presentato un video per raccontare la propria storia e la Cassini Band ha riempito le pause.
«Vi auguro la migliore vita del mondo - così Fellegara -. Ve lo siete guadagnato, chi è arrivato a oggi ci è arrivato con le sue forze, dovete godervi questo momento. Qualunque scelta farete, le vostre basi che avete messo nel cassetto vi torneranno utili».
«Grazie ai genitori e agli insegnanti - ha aggiunto Biasi -. Questa cerimonia mi ha fatto tornare in mente le mie figlie, che si sono diplomate all'Aprosio. Il nostro compito è premiare e supportare i talenti, che tra di voi, sicuramente, ci sono»






