INDAGINI SULLE CAUSE

L'appello del discografico Senardi a sostenere la banda di Diano dopo l'incendio della sede

Afferma Senardi: "Credo fermamente che la solidarietà e l'aiuto della comunità possano fare la differenza"

L'appello del discografico Senardi a sostenere la banda di Diano dopo l'incendio della sede
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando ho saputo della tragedia che ha colpito la Banda di Diano Marina, con la devastazione dei loro strumenti musicali a causa dell'incendio che ha colpito il loro locale pochi giorni prima dell'inizio del Festival di Sanremo, sono rimasto profondamente colpito. Quella banda è da sempre un simbolo di passione, dedizione e unione per la comunità di Diano Marina. La musica che suonano non è solo intrattenimento, ma un vero e proprio legame che unisce le persone, arricchisce le tradizioni locali e trasmette emozioni”.

A parlare è il produttore e discografico Stefano Senardi,

che così interviene a sostegno della banda musicale di Diano Marina, dopo che di recente un incendio, le cui cause sono tuttora in fase di accertamento, ha devastato la sede.

In un momento come questo, in cui la loro capacità di portare avanti il loro lavoro e la loro passione è stata compromessa, sentivo che era mio dovere lanciare un appello - ha aggiunto -. La musica è una lingua universale, e sebbene questo imprevisto li abbia colpiti duramente, credo fermamente che la solidarietà e l'aiuto della comunità possano fare la differenza”.

E conclude: “Con questo gesto, voglio sensibilizzare chiunque abbia a cuore la cultura musicale e il valore delle bande locali a sostenere la Banda di Diano Marina. Ogni contributo, grande o piccolo che sia, può aiutarli a riprendersi e a continuare a trasmettere la loro passione, la loro energia e il loro spirito di comunità. Questo è il momento di far sentire loro il nostro sostegno e dimostrare che, nonostante le difficoltà, insieme possiamo superare qualsiasi ostacolo"

F.T.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie