L'appello della Fieg: "Domani mattina andate in edicola"

L'appello della Fieg invitano i cittadini a recarsi presso l'edicola più vicino per acquistare il proprio giornale.

L'appello della Fieg: "Domani mattina andate in edicola"
Pubblicato:
Aggiornato:

L'appello

Nonostante i molteplici divieti di muoversi per evitare il contagio del coronavirus domani le edicole saranno regolarmente aperte.

L'appello della Fieg, Federazione Italiana Editori Giornali,  che invita i "cittadini a recarsi all'edicola più vicina per acquistare il proprio giornale".

"Gli editori di giornali, gli edicolanti, i distributori della stampa- si legge nella nota- invitano i cittadini a recarsi all’edicola più vicina per acquistare il proprio giornale. I quotidiani e i periodici sono sempre disponibili ed in vendita nel rispetto della regola della distanza minima.
Nelle edicole, presidio territoriale insostituibile per l’esercizio del diritto del cittadino ad una informazione professionale corretta e attendibile, i cittadini continuano a trovare strumenti di informazione e di conoscenza fondamentali per il contenimento e il contrasto alla diffusione del contagio.
L’intera filiera della stampa fa appello agli altri mezzi di informazione, alla radio e alla televisione, affinché informino i propri utenti e spettatori sulla  importanza di andare in edicola per acquistare il proprio giornale in questo periodo di eccezionale emergenza per il Paese a sostegno della stampa di qualità."

Seguici sui nostri canali
Necrologie