Cronaca

L'Argentina arricchisce la rosa dei giocatori con il centrocampista Giuseppe Ruggiero

"Sono contento di aver firmato per l'Argentina. E' una società ambiziosa nonostante l'attuale situazione di classifica. C'è però tutto il tempo per rimediare e per raggiungere gli obiettivi posti dalla nuova società"

L'Argentina arricchisce la rosa dei giocatori con il centrocampista Giuseppe Ruggiero
Cronaca Taggia, 17 Ottobre 2017 ore 09:46

Nuovo acquisto per la S.S.Argentina: ha firmato l'esterno di centrocampo Giuseppe Ruggiero. Nativo di Sant'Agata de' Goti (BN) e classe '93, il ragazzo vanta esperienze nel settore giovanile della Juventus (46 presenze e 3 goal nel Campionato Italiano Primavera).

Da segnalare anche le 17 presenze condite da una rete con la maglia della Pro Vercelli nella stagione 2013/2014, quando i piemontesi guadagnarono la Promozione in Serie B. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Savona (Serie D - Girone E) collezionando 16 presenze e 2 goal.

"Sono contento di aver firmato per l'Argentina. E' una società ambiziosa nonostante l'attuale situazione di classifica. C'è però tutto il tempo per rimediare e per raggiungere gli obiettivi posti dalla nuova società".
Il Direttore Generale Caserta è visibilmente soddisfatto: "Stiamo cercando di rinforzare e migliorare la rosa per affrontare al meglio i prossimi impegni. Il curriculum di Ruggiero parla da solo e ci aspettiamo possa fare bene con la nostra maglia".
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie