PERSONAGGI

L'assicuratore ventimigliese Falone protagonista a "Game of talents" sfiora il montepremi di 61mila euro

Un ventimigliese è protagonista di "Game of Talents", il talent show di Tv8, condotto da Alessandro Borghese

L'assicuratore ventimigliese Falone protagonista a "Game of talents" sfiora il montepremi di 61mila euro
Pubblicato:

L'assicuratore ventimigliese Falone protagonista a "Game of talents"

Un ventimigliese è protagonista di "Game of Talents", il talent show di Tv8, condotto da Alessandro Borghese, con la partecipazione di Mara Maionchi e Frank Matano. Si tratta dell'assicuratore Maurizio Falone, 58 anni, che per la prima volta, malgrado abbia già avuto altre esperienze come figurante, ha partecipato a un gioco televisivo. "Ci sono due concorrenti avversari - spiega Maurizio - che devono scoprire il talento artistico o sportivo della persona".

Come funziona il gioco

"Due squadre, formate ciascuna da un capitano d'eccezione e un concorrente, devono indovinare 10 talenti e, ogni risposta, diventa una performance spettacolare - si legge nella homepage del gioco, sul sito di Tv8 -. Ad ogni manche la squadra di turno pesca una sfera tra le nove disponibile, ognuna contenente un premio in denaro. Se la risposta è corretta si aggiudicherà il premio corrispondente, in caso contrario, la somma di denaro viene assegnata all'avversario. Dopo otto manche agguerrite e divertenti, un tesissimo testa a testa decreta chi potrà accedere alla manche finale che permetterà di conquistare il montepremi accumulato, cercando di indovinare l'ultimo talento rimasto in gara".

Prosegue Falone: "Ogni puntata prevede un montepremi con in palio delle sfere, che vengono scelte dai due capitani (Maionchi e Matano, ndr) dentro le quali è indicato l'importo in palio per ogni singolo gioco". La puntata con Maurizio è stata registrata intorno alla metà di settembre, ma è andata in onda soltanto ieri sera (30 novembre). 

Seguici sui nostri canali
Necrologie