L'associazione Matteo Bolla dona una sonda al reparto di Pediatria

L’associazione Matteo Bolla e la società sportiva  Milan Club Taggia "Matteo Bolla" insieme per una nuova donazione alla Pediatria di Sanremo

L'associazione Matteo Bolla dona una sonda al reparto di Pediatria
Pubblicato:
Aggiornato:

L’associazione Matteo Bolla e la società sportiva  Milan Club Taggia "Matteo Bolla" insieme per una nuova donazione alla  Pediatria di Sanremo.

L'associazione Matteo Bolla dona una sonda al reparto di Pediatria

Oggi, sabato 26 ottobre, presso la Pediatria di Sanremo alla presenza del vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale e del Direttore del Dipartimento Donna Bambino Riccardo Borea, è stata donata, dai genitori di Matteo Bolla insieme al Presidente della società sportiva Milan Club Taggia “Matteo Bolla”, una preziosa sonda da utilizzare con l'ecografo presente in reparto.

"Sono felice di poter essere testimone di un momento così significativo ed importante per i nostri servizi, e ringrazio l’Associazione Matteo Bolla per la sensibilità e l’altruismo che da sempre hanno dimostrato. Grazie al loro gesto la Pediatria si arricchisce di apposita strumentazione volta a garantire un’ assistenza sempre più di qualità, per i nostri piccoli pazienti" dichiara la Vicepresidente e Assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale.

"Ringrazio sentitamente i genitori di Matteo e l’Associazione che ancora una volta hanno dato dimostrazione della loro generosità, nei confronti di questo reparto. Attraverso il loro gesto, - spiega il Direttore del Dipartimento Donna Bambino e della Struttura di Pediatria Riccardo Borea - il Personale della Pediatria, grazie all’impiego della nuova sonda, potrà perfezionare accertamenti diagnostici molto utili e importanti come l'ecografia ai polmoni, all'addome, alle anche, ai  reni, con conseguente risparmio  di esami radiologici, dannosi alla salute, in particolare in età pediatrica".

WhatsApp Image 2019-10-26 at 12.55.56
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-10-26 at 12.56.08
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-10-26 at 13.36.08
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie