L'attacco di Perri all'amministrazione Giordano dopo il crollo dell'impalcatura dell'ex Hotel Impero

L'attacco di Perri all'amministrazione Giordano dopo il crollo dell'impalcatura dell'ex Hotel Impero
Pubblicato:

Vallecrosia - "Caro Giordano e cari amministratori questo è l'ennesimo forse segnale di grande assenteismo di poca attenzione alla sicurezza della città e forse anche la dimostrazione di una grande incapacità nel gestire la cosa pubblica". Lo scrive sulla propria bacheca Facebook il consigliere di minoranza a Vallecrosia, Fabio Perri, dopo il crollo dell'impalcatura dell'ex Hotel Impero, avvenuto, stamani, in via Colonnello Aprosio, in seguito al forte vento.

"Lo Zaccari rischia di chiudere i battenti per gli oltre seicento ragazzi; la scuola è completamente abbandonata con una miriade di problemi che mettono a repentaglio la sicurezza degli studenti; e poi, c'è la questione dei rifiuti. Senza contare la realizzazione della ciclabile, progetto meraviglioso che sta distruggendo il lungomare per incapacità gestionale della pratica con particolare attenzione al turismo".

Prosegue Perri: "Oggi abbiamo assistito ad un grave episodio di mancanza di sicurezza sono oltre quarant'anni che l'hotel Impero è lì abbandonato in centro città. Oggi si sarebbe potuto creare un grave danno alla cittadinanza e quindi mancanza di sicurezza. E allora mi chiedo e vi chiedo cari amici e cari cittadini cosa ci state a fare amministratori a sindaco ancora al comando di una città totalmente allo sbando, dite basta e lasciate lo spazio a chi veramente vuole il bene della città".


Seguici sui nostri canali
Necrologie