L’auto in divieto per una settimana gli costa 87 euro e una ramanzina

Un divieto di sosta è costato 87 euro più una ramanzina a un automobilista proprietario di una Fiat Freemont parcheggiata in Arziglia

L’auto in divieto per una settimana gli costa 87 euro e una ramanzina
24 Agosto 2019 ore 13:22

Divieto

Quanto può costare un’auto in divieto di sosta, da una settimana, davanti a una fermata dell’autobus di Arziglia, a Bordighera? A un automobilista è costata 87 euro più una “ramanzina”, contenuta in un foglio scritto a macchina lasciato sul parabrezza del veicolo, un Fiat Freemont.

“Comunque con tutto il rispetto, ce ne vuole di coraggio a lasciare una macchina, seppur in panne, sette giorni dentro agli spazi dell’autobus e davanti a un magazzino nel quale non possiamo più entrare col trans pallet a ruote – è riportato – Io non mi permetterei mai di fare una cosa così. Avrei chiamato un normalissimo carro attrezzi e l’avrei fatta portare via. Punto. Se eravamo in Francia, tempo 30 minuti e te l’avrebbero portata via… ma siamo in Italia. Fai con comodo…”.

Il problema è che la vettura, oltre a rappresentare un ostacolo per le corriere di linea della Riviera Trasporti, mette in difficoltà alcune attività commerciali della zona, impendendo di passare con i mezzi di carico e scarico merci. L’auto alla fine è tata rimossa.

Leggi QUI le altre notizie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità