Imperia

Lavori ciclabile: deviazione per raggiungere l'ospedale

Ecco tutte le modifiche alla vibilità, anche per i mezzi di emergenza.

Lavori ciclabile: deviazione per raggiungere l'ospedale
Pubblicato:

Il cantiere per la pista ciclabile di Imperia comporterà, dal 18 gennaio fino al prossimo agosto, una serie di modifiche alla viabilità nel capoluogo.

 

Chiuso il sottopassaggio

In particolare, per raggiungere l'ospedale civile sarà necessario passare da via Ivanoe Amoretti. L'ex sottopasso della stazione sarà chiuso per la costruzione di una rotonda, con conseguenti cambi di viabilità in via Sant'Agata e via Trento, con divieti di sosta e sensi unici.

 

 

L'ordinanza

L'ordinanza sindacale prevede che in via Sant'Agata, all'intersezione con via Argine destro, per i veicoli viga l'obbligo di svoltare a destra. Tra il civico 97 di via Argine destro e l'incrocio con via Sant'Agata, sosta vietata con rimozione forzata. Il senso di marcia diventa unico con direzione levante-ponente. In via Trento, dall'intesezione con Via Sant'Agata al civico 65 sosta vietata con rimozione forzata. In viale Giacomo Matteotti, chiuso al transito veicolare il sottopassaggio dell'ex stazione. Per la direttrice di marcia levante-ponente direzioni consentite dritto o a sinistra. Per il verso inverso, invece, direzioni consentite dritto o a destra.

 

IMG-20220113-WA0026
Foto 1 di 2
IMG-20220113-WA0027
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie