Cronaca
Manutenzione strade

Lavori di asfaltatura ai blocchi di partenza

Ecco il cronoprogramma degli interventi nel comune di Sanremo. Secondo lotto dopo il Festival

Lavori di asfaltatura ai blocchi di partenza
Cronaca Sanremo, 23 Gennaio 2023 ore 15:35

Prenderanno il via domani – ferme restando condizioni meteo favorevoli - i primi lavori di asfaltatura sulle strade cittadine a Sanremo.

 

Lavori di asfaltatura a Sanremo: ecco il cronoprogramma

Secondo il programma redatto dall’Ufficio Viabilità, si partirà dalle zone periferiche con interventi sulle strade i cui asfalti presentano maggiori criticità.  La ditta incaricata inizierà domani con l’intervento di scarifica ed asfaltatura di un tratto di via Dante Alighieri. Dopodomani è previsto invece l’inizio dei lavori di scarifica in via Margotti, che verrà riasfaltata il giorno dopo. La strada sarà anche interessata dal rifacimento del marciapiede e da successive nuove piantumazioni. Tra venerdì e sabato sono previste invece le lavorazioni in via Tasciaire, con fresatura ed asfaltatura della strada.  A partire dalla settimana successiva verrà aperto il cantiere in strada Borgo Tinasso e strada Isola Inferiore.

 

Appuntamento a dopo il Festival di Sanremo

I cantieri di via Dante e di via Margotti saranno gestiti con l’istituzione di un senso unico alternato con l’ausilio di movieri. Per quanto riguarda invece via Tasciaire, a causa della larghezza ridotta della strada, occorrerà prevedere la chiusura totale al transito veicolare nella giornata di asfaltatura.  Conclusa questa prima parte di interventi, i lavori di asfaltatura riprenderanno successivamente al periodo del Festival.

Seguici sui nostri canali
Necrologie