Cronaca
DISAGI PER L'UTENZA

Lavori sulla condotta idrica: possibili blackout idrici martedì 12, dalle 9.30 alle 16.30

Rivieracqua, il gestore unico del ciclo integrato delle acque in provincia, informa che domani sono in programma urgenti interventi

Lavori sulla condotta idrica: possibili blackout idrici martedì 12, dalle 9.30 alle 16.30
Cronaca Imperia, 11 Ottobre 2021 ore 20:04

Possibili blackout idrici dalle 9,30 di domani

Rivieracqua, il gestore unico del ciclo integrato delle acque in provincia di Imperia, informa che domani sono in programma urgenti interventi di riparazione della condotta adduttrice del cosiddetto “Roja 1”.

"Considerata l’entità delle rotture - è scritto in una nota -  sarà necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione o interruzione del servizio in tutta l’ambito provinciale (soprattutto nelle zone collinari) a partire dalle 9,30 della giornata di domani, martedì 12 ottobre, sino ad ultimazione dei lavori prevista entro le 16,30 dello stesso giorno. Si sottolinea che al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza dell’acqua che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell’acqua".

L'avviso riguarda i Comuni di Sanremo, Ventimiglia, Ospedaletti, Taggia, Cipressa, Costarainera, San Lorenzo al Mare, Imperia, Diano Marina, Diano Castello, San Bartolomeo al Mare, Cervo e Villa Faraldi.

Necrologie