Le condoglianze del Calcio imperiese a Enrico Pira
Un forte abbraccio dal presidente Savarino, dal direttore sportivo Veneziano e da tutti i dirigenti del Ventimiglia Calcio
Il mondo del calcio si stringe al presidente provinciale della Figc Enrico Pira per la recente perdita della mamma. Messaggi di cordoglio arrivano un po' da tutte le squadre, oltre che dalla Figc ligure: "Il Coordinatore Federale Regionale, Patrizio Bruzzo, e tutto lo Staff del Settore Giovanile e Scolastico della Liguria, si uniscono al dolore del Responsabile Organizzativo del CFT di Alassio, Enrico Pira, per la scomparsa della sua cara mamma. Il Coordinamento regionale, inoltre, esprime la sua vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia".
"La Sanremese Calcio - si legge in una nota - si stringe attorno al segretario provinciale della FIGC, Enrico Pira, per la scomparsa della mamma. Ad Enrico e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze".
Golfo Dianese: il messaggio di Pastor e dei dirigenti e tecnici
Le condoglianze del Ventimiglia Calcio a Enrico Pira
Il Ventimiglia Calcio porge le proprie condoglianze a Enrico Pira per la scomparsa della madre. Pira è il delegato provinciale Figc-Lnd ed è costantemente in contatto con la società granata per i mille problemi quotidiani del calcio dilettantistico. Un forte abbraccio dal presidente Savarino, dal direttore sportivo Veneziano e da tutti i dirigenti del Ventimiglia Calcio.