LUTTO

Le condoglianze del Calcio imperiese a Enrico Pira

Un forte abbraccio dal presidente Savarino, dal direttore sportivo Veneziano e da tutti i dirigenti del Ventimiglia Calcio

Le condoglianze del Calcio imperiese a Enrico Pira
Pubblicato:
Aggiornato:

Il mondo del calcio si stringe al presidente provinciale della Figc Enrico Pira per la recente perdita della mamma. Messaggi di cordoglio arrivano un po' da tutte le squadre, oltre che dalla Figc ligure: "Il Coordinatore Federale Regionale, Patrizio Bruzzo, e tutto lo Staff del Settore Giovanile e Scolastico della Liguria, si uniscono al dolore del Responsabile Organizzativo del CFT di Alassio, Enrico Pira, per la scomparsa della sua cara mamma. Il Coordinamento regionale, inoltre, esprime la sua vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia".

"La Sanremese Calcio - si legge in una nota - si stringe attorno al segretario provinciale della FIGC, Enrico Pira, per la scomparsa della mamma. Ad Enrico e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze".

Golfo Dianese: il messaggio di Pastor e dei dirigenti e tecnici

La Golfo Dianese 1923 è vicina ad Enrico Pira per la scomparsa della cara Mamma.
Ad Enrico, amico e punto di riferimento per il movimento calcistico dilettantistico della provincia, le più sentite condoglianze dal presidente Moreno Pastor, dai dirigenti e tecnici della Golfo Dianese 1923.

Le condoglianze del Ventimiglia Calcio a Enrico Pira

Il Ventimiglia Calcio porge le proprie condoglianze a Enrico Pira per la scomparsa della madre. Pira è il delegato provinciale Figc-Lnd ed è costantemente in contatto con la società granata per i mille problemi quotidiani del calcio dilettantistico. Un forte abbraccio dal presidente Savarino, dal direttore sportivo Veneziano e da tutti i dirigenti del Ventimiglia Calcio.

Taggia Calcio: "Un forte abbraccio da tutti noi"

Il Taggia Calcio si stringe attorno al segretario provinciale della FIGC, Enrico Pira, per la scomparsa della cara mamma. Un forte abbraccio da tutti noi…
Seguici sui nostri canali
Necrologie