Caro Babbo Natale

Le letterine a Babbo Natale di Biancheri e Scullino

Per ogni letterina che arriva in redazione e che pubblichiamo sul nostro settimanale doniamo un pasto al Banco Alimentare

Le letterine a Babbo Natale di Biancheri e Scullino
Pubblicato:

Caro Babbo Natale vorrei...

Anche i sindaci di Sanremo e Ventimiglia Alberto Biancheri e Gaetano Scullino hanno partecipato alla nostra iniziativa solidale dedicata al Natale. Su La Riviera in edicola da oggi pubblichiamo le letterine a Babbo Natale firmate da Biancheri e Scullino. Desideri, speranze e sogni dei sindaci di Sanremo e Ventimiglia.

La nostra iniziativa

Oltre alle letterine di Biancheri e Scullino, su La Riviera in edicola oggi pubblichiamo le prime letterine che sono arrivate in redazione per la nostra iniziativa. Per ognuna di esse doneremo un pasto al Banco Alimentare. "Caro Babbo Natale vorrei..." è un'idea del nostro gruppo editoriale Netweek che vuole aiutare le persone che più sono in difficoltà economiche in questo momento. L'iniziativa prosegue fino al 24 dicembre con l'ultima uscita de La Riviera e partecipare è semplicissimo, gratuito e fa del bene! Basta andare su www.carobabbonatalevorrei.it e seguire le istruzioni, scrivere un proprio desiderio, un sogno o una speranza e noi lo pubblicheremo sul prossimo numero. Per ogni letterina che arriverà doneremo un pasto al Banco Alimentare. Facile, divertente e solidale!

Cosa aspettate? Partecipate anche voi come hanno fatto i sindaci Biancheri e Scullino e come stanno facendo tanti altri sindaci della nostra provincia!

Seguici sui nostri canali
Necrologie