Le manifestazioni di Bordighera: un calendario di 143 serate e 93 eventi

Moni Ovadia (20 luglio) Alberto Camerini (2 agosto); Marina Rei e Tricarico (4 agosto); Alice (5 agosto): sono alcuni degli artisti che si esibiranno, la prossima estate, a Bordighera, nelle diverse location cittadine.
Il calendario delle manifestazioni, che potrete scaricare in formato “pdf”, è stato presentato stamani dal sindaco della cittadina delle Palme, Giacomo Pallanca, alla presenza dell’assessore Fulvio Debenedetti e del direttore dell’Orchestra Sinfonica di Bordighera, Massimo Dal Prà.
In calendario ci sono 93 eventi per 143 serate a un costo di 148mila euro. “Struttura portante delle nostre manifestazioni - ha detto Pallanca - sono la canzone d’autore e i concerti dell’Orchestra Sinfonica.
Un occhio particolare è stato dato anche alle frazioni, con serate enogastronomiche e artisti da strada per una offerta ancora più completa”. Tornano anche “Un paese di sapori”, a Bordighera Alta e “Un mare di sapori” (lungomare Argentina: 23, 24 e 25 luglio). Tre, invece, i concerti della Sinfonica (21 e 28 luglio e 11 agosto).
SCARICA (QUI) IL DEPLIANT COMPLETO
GIACOMO PALLANCA
MASSIMO DAL PRA'






