I nuovi 42 immobili tra case, negozi, uffici e ristoranti all'asta del tribunale di Imperia

OGGI IN EDICOLA: A Sanremo scoppia il caso "parentopoli" al casinò. La selezione de personale che imbarazza i vertici della casa da gioco.

I nuovi 42 immobili tra case, negozi, uffici e ristoranti all'asta del tribunale di Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna l'appuntamento mensile de La Riviera con le asta giudiziarie del tribunale di Imperia. Sul numero da oggi in edicola pubblichiamo le nuove 42 case all'asta tra case, negozi, uffici e un ristorante. Per ogni vendita giudiziaria riportiamo la descrizione, il prezzo, l'ubicazione, la foto e la data dell'asta. Importante vendita a Ventimiglia in corso Genova 11: l'intero palazzo diviso in 15 lotti tra cui appartamenti, cantine e un negozio va all'asta per la seconda volta.
A Diano Marina si presenta nuovamente un ristorante in via Agnese Francesco. Poi una palazzina in strada San Martino a Sanremo è all'incanto diviso in tre lotti per altrettanti uffici.

Altre notizie su La Riviera da oggi in edicola:

- A Sanremo scoppia il caso "parentopoli" al casinò. La selezione de personale che imbarazza i vertici della casa da gioco. Alla roulette arrivano figli di ispettori, capitavolo, cassiere e il nipote del direttore dei giochi.

- A Ventimiglia viene pubblicato il "Manuale del Cornuto". Storie di tradimenti nella città di confine raccontate dall'80enne Carlo Gallinella

- E' mistero sulla morte del 61enne Norman Alberganti. La Procura sembra intenzionata ad approfondire i motivi del decesso.La storia di Lena che da 80 anni vive al Borea di Sanremo

prima ok
Foto 1 di 1

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie