Sotto le stelle con Golden Horse: a Taggia primo Europeo di "monta western" in Italia

Il centro Ippico Golden Horse farà gli onori di casa per questo evento unico, un primato in Italia. Il Campionato Europeo si disputerà proprio a Taggia

Sotto le stelle con Golden Horse: a Taggia primo Europeo di "monta western" in Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Fine settimana sotto le stelle con Golden Horse

A Taggia, in notturna, il primo campionato europeo di "monta western" tutto italiano

Sarà proprio Taggia ad ospitare il primo campionato europeo di monta western a disputarsi in Italia. Le gare, perlopiù in notturna, si svolgeranno presso il Centro Ippico Golden Horse, dotato per l'occasione di un impianto di illuminazione nuovo ed "ecofriendly" (completamente a LED).

Il campionato

La festa inizierà venerdì 4 agosto alle 17:30 con il taglio del nastro, ed i "cowboys" si sfideranno fino a domenica 6, quando, per le 22:00 è prevista la fine della manifestazione sportiva e le premiazioni. Il presidente del Golden Horse Denis Arreola ringrazia l'amministrazione comunale e gli sponsor per il supporto nella realizzazione di questo primato. L'ingresso è libero, e sarà operativo anche un servizio ristoro.

Al taglio del nastro...

Sono numerosi i nomi della politica del comune di Taggia (e non solo)  che assisteranno al taglio del nastro di questo primo campionato europeo in Italia: Laura Cane, presidente del consiglio comunale ed assessore alla Cultura, Raffaello Bastiani, assessore allo Sport, Lucio Cava, assessore ai Lavori Pubblici ed il consigliere provinciale Fabio Perri.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie